Firma per riportare L'Insonne in edicola! Bastano pochi click!

martedì 14 settembre 2010

Ancora L'Insonne su Ebay




Ci risiamo...
Quanto vuole questo?
49,99 ???

Ricordo che l'albetto in questione è stato realizzato gratuitamente dagli autori come forma di "volontariato" per l'AVIS, e regalato per sensibilizzare l'opinione pubblica alla donazione del sangue.
Spero che questa gente che ci LUCRA sopra non abbia mai bisogno di una trasfusione di sangue.
Mi viene da vomitare.
Se siete lettori de L'Insonne NON comprate questa materiale a queste cifre.
Contattate gli editori o gli autori se cercate qualche pezzo raro.
Ora vediamo se mi accusano di "turbativa d'asta".

3 commenti:

  1. Non ci posso credere ... che tristezza =_=

    RispondiElimina
  2. Capisco la rabbia però in fondo è un po' così che funziona quando un fumetto diventa in qualche modo raro.
    Purtroppo questo albetto non ha avuto una gran diffusione e di contro capisco che se qualcuno lo vuole non sa bene a chi rivolgersi....
    In effetti 50 euro sono tantini ma, credimi, si spende anche molto di più per tante cose su ebay.
    Detto questo..corro a mettere su ebay l'albetto del primo insonne day, chissà che non mi ripaghi la macchina nuova.
    Uhauahhahaha scherzo ^_^

    RispondiElimina
  3. ..uahauah..non sono mai risucita a trovare "L'Insonne" dalle miei parti..beh..un mesetto fa..l'ho visto ad una fiera..ed hanno iniziato a chiedermi cifre assurde per ogni numero ....LOL..un mio amico che ha l'intera collezione..mi ha giustamente trascinato via..dal presunto "mariuolo" XD
    un bacioneeeeeeeee:*
    Anastasia-alias ladykant

    RispondiElimina