Firma per riportare L'Insonne in edicola! Bastano pochi click!

martedì 23 novembre 2010

Realizza un episodio de L'INSONNE (Verticalismi e Edizioni Arcadia)



E' davvero con grande orgoglio che vi invito a questa iniziativa promossa da Verticalismi.
L'obiettivo è realizzare, reinventare, riscrivere, ridisegnare, L'Insonne. Avete capito bene, proprio quando si è conclusa la miniserie del nostro personaggio la palla passa ai lettori o a chi capita qui per caso.
Iscrivetevi e partecipate!



...e complimenti anche per la scelta di un tango per la colonna sonora.


Eccovi il comunicato ufficiale:

Verticalismi è orgoglioso di presentare: L’insonne feat. Giuseppe Di Bernardo

Finalmente è giunta l’occasione che aspettavi, realizza un fumetto de l’Insonne (da solo o in team creativo) nel tipico formato “verticale”(Jpeg, 700 pixel di larghezza e lunghezza libera).

Per la prima volta al mondo, la licenza di una serie a fumetti coperta da diritto d’autore viene estesa a tutti gli utenti di un sito-web.

Grazie alla collaborazione con edizioni Arcadia, avete la possibilità di sbizzarrirvi a creare la vostra versione di Desdy Metus e di realizzarei vostri personali episodi completi, solo su Verticalismi.it .

Come partecipare?

Loggati o iscriviti e inserisci un commento di adesione in fondo a questo post. Riceverai via e-mail le istruzioni su come e quando procedere.

Conosciamo meglio il mondo de L’insonne

Desdemona Metus è la conduttrice della trasmissione “L’Insonne” su Radio Strega a Firenze, gli interventi degli spettatori durante la messa in onda inducono Desdy a indagare su oscuri misteri italiani.

Nato dalla mente di Giuseppe Di Bernardo e Andrea Polidori, questo cult comic tutto italiano è anche un libro scritto dallo stesso Di Bernardo (con prefazione di Carlo Lucarelli e Mauro Smocovich) e un vero programma radiofonico (qui puoi ascoltare tutte le puntate in streaming).

Scarica gratis i fumetti in formato PDF dal sito ufficiale.

Ascolta il programma radiofonico.

Visita il sito-web e il blog de L’insonne.

Guarda lo spot su Youtube e Vimeo.

Trovi i fumetti de l’Insonne in tutte le edicole e fumetterie.

Il disegno utilizzato per il flyer è della mitica Elena Casagrande .

1 commento: