Firma per riportare L'Insonne in edicola! Bastano pochi click!

venerdì 29 aprile 2011

Un matrimonio dell'altro mondo



Manca pochissimo al "fatidico sì": il matrimonio tra Kate e William fissato per venerdì 29 aprile.

Come dite? No, non sono impazzito. O forse sì, visto che parlo di un matrimonio "reale". Un evento che proprio non dovrebbe toccarmi, ma che vorrei proporvi in un ottica "diversa".
Premetto che non c'è nulla che mi è più distante rispetto a delle nozze reali.
Non c'è nulla che mi appaia così anacronistico e alieno come l'incoronazione o il potere per discendenza. Le persone, per essere davvero se stesse, dovrebbero partire da zero, senza essere un'appendice della famiglia di origine. Figuruiamoci come posso vedere l'idea di una famiglia reale. Quasi divina.
Per sdrammatizzare, sempre che di dramma si tratti, vi segnalo il post di Francesco Matteuzzi sull'argomento. Lo so, Francesco, la gente è ingrata.
Ma torniamo al William. Non mi dilungherò sul personaggio ma mi interessa raccontarvi qualcosa che potete ascoltare come una fiaba.
Sapevate che qualcuno lo ha definito l'Antiscristo?



Joey Puegh, ha pubblicato un articolo in cui giunge a tale conclusione confrontando le fattezze dell'uomo della sindone con i lineamenti dell'erede al trono d'Inghilterra.
Effettivamente una somiglianza tra i nasi c'è... E perché, si chiederanno i miei piccoli lettori?
Perché, stando alla Puegh, sarebbe stata eseguita una clonazione, usando il materiale genetico presente sulla Sindone.
Ora... io già non sono affatto sicuro dell'originalità della Sindone che per me resta una reliquia di origine medievale come provato dagli esami fatti, poi mi verrebbe da dire alla signora Puegh che pure Diana aveva un bel nasco pronunciato. Parlano della figura dell'Anticristo e personalmente ho ancora molti, molti dubbi sulla figura del Cristo storico e comunque, se a corte ci fossero scenziati di tale livello fossi stato il Principe avrei chiesto il loro intervento anche per l'incipiente calvizie.


Se non bastasse è prevista per il giorno delle nozze anche una massiccia presenza di "dischi volanti", un po' come è stato per il discorso di Obama. Gli alieni si inbucano al matrimonio del secolo? No... come direbbe David Icke, sono i cugini del re. Gli avranno anche mandato le partecipazioni. Certo che il francobollo per Zeta Reticuli deve costare un botto.

1 commento:

  1. "...Se non bastasse è prevista per il giorno delle nozze anche una massiccia presenza di "dischi volanti", un po' come è stato per il discorso di Obama..."

    se non si sono visti è colpa dei parcheggi: erano già tutti riempiti dagli aerei top secret della Cia..o dei rettiliani


    "..Gli alieni si inbucano al matrimonio del secolo?..."

    L'importante è che non mettano le squame a tavola

    "..Gli avranno anche mandato le partecipazioni. Certo che il francobollo per Zeta Reticuli deve costare un botto.."

    Ma per risparmiare non potevano mandargli una partecipazione via proiezione astrale?

    Mah..

    RispondiElimina