Firma per riportare L'Insonne in edicola! Bastano pochi click!

mercoledì 4 maggio 2011

Aggiornamenti...

In questi giorni non credo che potrò allietarvi con le mie amenità, a parte qualche puntatina veloce. Sono tornato a insegnare alla Scuola di Comics e per due mesi seguirò, con l'infaticabile Claudio Fucile, i ragazzi del primo anno nella realizzazione di tre tavole a matita.
"The Secret" sta andando bene. Insospettabilmente bene, malgrado che alcune scelte di trama che ho preso per il primo numero, sono state giudicate "di cattivo gusto". Se ho turbato qualcuno mi spiace, ma credo che ci si debba arrendere alla trama. Quella storia doveva finire così... non vedevo alternativa. L'happy ending non è sempre necessario o possibile. Anzi... non sapete quello che vi aspetta. Come si dice? Life's a bitch, then you die.
Ho terminato il settimo episodio e mi appresto al gran finale. Speriamo di sorprendervi ancora.

Non si farà la presentazione a Fumettopoli a causa dell'inadeguatezza della sala. Spostato l'evento al Fantasy Horror Award di Orvieto.

Inoltre sto lavorando al nuovo Diabolik. Sono ovviamente indietro ma nei limiti della decenza. Spero di postare qualche tavola, prima o poi.



Cosa centra questo video? Nulla, ma di queste telefonate, che sono mail, ne ho ricevute tante e a volte vorrei rispondere come Nanni. Grande Nanni.

2 commenti:

  1. Buon lavoro con il bravo Claudio (quei ragazzi sono davvero fortunati con due Maestri così :) ) ed a presto con i nuovi The Secret e DK ;)

    _Danny_

    RispondiElimina
  2. A me piace quando sei a scuola, perché ho il pretesto per vederti un pochino di più :P
    Ciao amore, a domani <3
    Marisa

    RispondiElimina