Firma per riportare L'Insonne in edicola! Bastano pochi click!

mercoledì 22 giugno 2011

Nuovo comic trailer!



TITOLO: L'AVVENTO DEL QUINTO MONDO
Soggetto: Giuseppe Di Bernardo e Francesco Matteuzzi
Sceneggiatura: Francesco Matteuzzi
Disegni: Massimiliano Bergamo
Copertina: Emanuela Lupacchino e Massimiliano Guadagni

Gli indiani Hopi lo avevano predetto: presto i Kachina torneranno e questo mondo avrà termine. Ma in che modo gli esseri del cielo provocheranno la fine della nostra era? E soprattutto, si tratta di esseri extraterrestri o provengono invece da qualche anfratto oscuro del nostro stesso pianeta? La sciamana dello Space Circus, Sybill, è in coma a causa di inquietanti scie che tracciano il cielo dell'Arizona, e Adam Mack, per salvarla, si troverà a dover scoprire che cosa si nasconde nelle sostanze che compongono le strane nuvole diffuse dagli aerei. Forse, come dicono in molti, le scie chimiche nascondono il segreto per generare improvvisi cambiamenti climatici, o forse sono la punta dell'iceberg di un mistero ancora più oscuro e letale.

In edicola dal 28 giugno. 2,70€ Ed. Star Comics.

5 commenti:

  1. io spero che sia solo un invenzione, perche' ho davvero tanta paura delle scie chimiche che gli aerei lasciano nei cieli sempre piu' e piu'. se anche un fumetto parla di questo, allora davvero il problema e' grave.

    RispondiElimina
  2. "...io spero che sia solo un invenzione, perche' ho davvero tanta paura delle scie chimiche che gli aerei lasciano nei cieli sempre piu' e piu'. se a...."

    Io penso proprio che il problema non sia così grave. Per due o tre semplici motivi:

    1) I militari e/o responsabili respirano la stessa aria che respiriamo noi, quindi avvelenare l'aria o cose del genere sono da escludere...

    2) Ammesso e concesso che esistano, perchè farle di giorno quando tutti le possono vedere? E perchè chi ne denuncia l'esistenza vive una
    vita tranquilla e non gli accade un'incidente?


    3) Esattamente cosa dovrebbero produrre? Sterminio del genere umano? alterazioni climatiche o cosa?

    RispondiElimina
  3. 1- Beh, le persone che sotterrano i rifiuti tossici o avvelenano l'acqua non pensano di entrare ia contato con quelle sostanze?

    2- E chi dice che le facciano solo di giorno ;P Visto che sono tutti "deliri" il ludibrio delle persone che circondano i "complottisti" è sufficiente. La verità attraversa tre fasi: prima la si ridicolizza, poi ci si oppone violentemente, infine la si accetta come ovvia. Lo ha detto Schopenhauer, non un complottista.
    E sul fatto che chi denuncia vive sonni tranquilli, beh... a volte non è così ;)

    http://straker-61.blogspot.com/2011/04/ho-cercato-di-salvarti.html


    3- beh, premettendo che quello che dico non poggia su nessuna prova che ho verificato personalmente, viste le sostanze diffuse, propenderei per il controllo climatico e delle precipitazioni (mai sentito parlare di acqua come oro blu?) oppure (ma forse anche) di un sistema avanzato di telecomunicazioni, da usare in una ipotetico scenario di guerra.
    Ripeto, sono solo le mie personali illazioni.

    RispondiElimina
  4. Ciao io vorrei sapere se la teoria per cui le scie chimiche servano a limitare i salti in astrale siano una tua invenzione o se è possibile leggere maggiori dettagli altrove...
    Saluti

    RispondiElimina
  5. Ciao Anonimo! La mia teoria prende spunto dalle affermazioni di Corrado Malanga in questa conferenza:
    http://youtu.be/Q43-iKz-GlY
    Il resto è fantasia... o intuizione ;)

    RispondiElimina