Firma per riportare L'Insonne in edicola! Bastano pochi click!

venerdì 10 giugno 2011

The Secret un'arma delle Illuminati?

Freeanimals, sul suo blog dice parlando di The Secret:

"Era già successo con i tarocchi chiamati le carte degli Illuminati e con qualche gioco elettronico tipo play station. Che senso ha tutto questo? Fumetti e giochi elettronici sono destinati a persone di giovane età: c’è uno scopo nell’aver scelto questo genere di “target”? Si tenta in questo modo di assuefare le giovani generazioni a concetti originali come il Nuovo Ordine Mondiale? The secret si può considerare una specie di cavallo di Troia per traghettare nella mente dei futuri schiavi dell’Oligarchia prossima ventura, l’idea che, in fondo, è non solo normale ma anche desiderabile che esistano sette segrete che aspirano ad assumere palesemente il Potere?"


Insomma, noi di "The Secret", siamo marionette in mano ad un Governo Occulto? Siamo al soldo della CIA? Forse i disegnatori sono rettiliani e il sottoscritto è controllato da qualche microchip alieno?
Ho sinceramente l'impressione che a volte, ai "complottisti" scappi la briglia della dietrologia. Il nemico sembra essere nascosto ovunque. Con trame indegne neppure del peggior fumetto che abbia mai scritto, l'avversario si rivela essere proprio chi certe teorie le ha raccontate per primo. Ecco che David Icke viene tacciato di essere al soldo dei servizi segreti, Alex jones, idem, etc etc etc.

Potranno mai le giovani e innocenti menti italiche essere soggiogate da "The Secret", questa infernale pubblicazione luciferina?

Continuate a seguirci e scopritelo da soli. Sarete più onesti di chi si è limitato a leggere un episodio su otto e ha comunque tirato le sue rispettabili, ma affrettate, conclusioni.

2 commenti:

  1. Chi è abituato a ragionare con la propria testa non si fa soggiogare da niente e da nessuno e si gode un fumetto per la meraviglia che realmente è.

    Lunga vita a The Secret ;)

    Danny

    RispondiElimina
  2. le conclusioni affrettate non possono mai portare a nulla di buono ;)

    RispondiElimina