Firma per riportare L'Insonne in edicola! Bastano pochi click!

mercoledì 31 ottobre 2012

Davvero in anteprima a Lucca Comics



Questa è l’intervista che Paola Barbato ha rilasciato a Dimensione Suono Roma, la radio della capitale (FM 101.9).
L’autrice ci parla di "Davvero" il suo nuovo fumetto edito da Star Comics, delle motivazioni che l’hanno spinta a dar vita a questo nuovo progetto, delle sue esperienze lavorative e tanto altro.
Troverete il primo numero di "Davvero" in ANTEPRIMA a Lucca Comics presso lo stand della Star Comiics. DAVVERO n.1-Cambiamenti di Paola Barbato, Walter Trono e Fabio Detullio, 16x21, B/n, p.96, € 2,90, Mensile. In Edicola arriverà dal 22 Novembre 2012.

Appuntamenti a Lucca Comics:
Sabato 3 ore 11:00 Sessione di autografi e disegni allo Stand Star Comics (Napoleone E215)
Domenica 4 ore 12:00 Conferenza presso la Camera di Commercio, Sala dell'oro.

2 commenti:

  1. Ciao Giuse

    Sono stato a Lucca e ti ho cercato allo stand di diabolik ma non ti ho trovato (ho trovato però un mal di schiena causata da un'oggetto appuntito)...

    Ho visto poi presso lo stand della casa editrice arcadia (o sbaglio?) copie in vendita dell'insonne a 5.90€ (giuro--- un'albo costava sui 5 euro)


    Mi chiedo però una cosa:

    D'accordo che è una casa editrice piccola che ha qualche problema con i soldi ma, rilanciare un fumetto in b/n con lo stesso numero di pagine di un bonelli (96)....sicuro che sia una buona idea???


    Io mi ero avvicinato e avevo la voglia di prenderlo...ma quando ho visto il prezzo ho detto di no

    mi spiace

    ma così non penso che si rilanci una testata


    con tutto rispetto

    tu cose ne pensi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Luca, grazie di avermi cercato...
      Rispondo con un post, perché l'argomento è interessante e bisogna chiarirlo bene.
      Una cosa, però, devo chiarire subito: qui non si tratta di rilanciare nulla :) Gli albi che hai visto sono il seguito della serie regolare. Ne parliamo in un post idoneo.

      Elimina