Firma per riportare L'Insonne in edicola! Bastano pochi click!

mercoledì 14 novembre 2012

GLI AUTORI STAR COMICS su RADIO DIMENSIONE MUSICA



Comunicato ufficiale:

A partire dal prossimo 19 Novembre, arriva su RADIO DIMENSINE MUSICA  (Roma - FM 95.300 in streaming www.radiodimensionemusica.it) la rubrica completamente dedicata alle serie italiane Star Comics
Ogni lunedì pomeriggio alle ore 16.35 nel programma ChiaraMente in Musica, la brillante Chiara Felici ci terrà compagnia intervistando autori, sceneggiatori e disegnatori Star Comics.
Ad aprire le danze, il 19 Novembre sarà SILVIA MERICONE autrice di DR.MORGUE, serie terminata nello scorso mese di Febbraio, della quale è stato realizzato uno Speciale approdato in edicola e fumetteria a partire dal 17 Ottobre.
A seguire il 26 Novembre, potrete ascoltare PAOLA BARBATO, nota sceneggiatrice di Dylan Dog e autrice di ben tre romanzi thriller, che presenterà al pubblico la sua nuova serie a fumetto passata dal web alla carta: DAVVERO.
Nel terzo appuntamento, il 3 Dicembre, Chiara Felici intervisterà GIUSEPPE DI BERNARDO, Editor della casa editrice Star Comics e creatore di THE SECRET, serie pubblicata da Star Comics nel 2011.
Nell’ultimo appuntamento del 10 Dicembre, preparatevi a divertirvi insieme a DAVIDE LA ROSA, la new entry di casa Star Comics che presenterà SUORE NINJA, la sua nuova serie a fumetto in uscita nel mese di Marzo 2013.
Sintonizzatevi su RADIO DIMENSINE MUSICA  (Roma - FM 95.300) e ascoltate in diretta le interviste di Chiara Felici, e se non vi trovate nei pressi della capitale c’è sempre lo streaming, senza dimenticare che potrete riascoltare le interviste degli autori Star Comics, accedendo alla sessione Interviste del sito http://www.radiodimensionemusica.it/ o cliccando al link che ogni settimana inseriremo tra le News del sito www.starcomics.com.

Potete scommettere che un accenno anche alla mia deejay L'Insonne ci sarà.

Nessun commento:

Posta un commento