Firma per riportare L'Insonne in edicola! Bastano pochi click!

mercoledì 23 gennaio 2013

Davvero #3 sfoglia on-line

Attendendo che il terzo numero arrivi in edicola, ecco lo sfoglia on-line.

COMUNICATO 
Accedendo alla pagina Facebook di Edizioni Star Comics o cliccando direttamente a questo link potrete trovare lo Sfoglia on-line di DAVVERO n.3 e leggere in anteprima le prime pagine di questo nuovo episodio. 

Mentre l'amicizia con Selena si rinsalda di giorno in giorno Martina cerca di avvicinare Riccardo sbagliando una mossa dietro l'altra e scatenandone una imprevedibile reazione. Trascorre il primo Natale lontana da casa con la febbre alta, ma al suo risveglio avrà una bella sorpresa. I rapporti in casa restano comunque tesi e a peggiorare la situazione c'è la scoperta che Selena presto si trasferirà a Bologna. 

Ad affiancare l’autrice in questo terzo episodio, saranno ai disegni Damjan Stanich, al frontespizio Fabio Detullio e alle copertine Andrea Meloni. 

DAVVERO 3 - SCHERZARE COL FUOCO di Paola Barbato vi aspetta in edicola e fumetteria a partire dal 7 Febbraio 2013 , con un nuovo episodio assolutamente da non perdere! 
Info serie: DAVVERO di PAOLA BARBATO - 16x21, B, 96 pp, b/n, € 2,90 , bimestrale. DAVVERO n.3 sarà in edicola e fumetteria dal 7 Febbraio 2013.

Nessun commento:

Posta un commento