Firma per riportare L'Insonne in edicola! Bastano pochi click!

giovedì 29 agosto 2013

L'Insonne e Eva Kant a Serravalle Pistoiese!



Domenica 8 settembre 2013 si terrà, a Serravalle Pistoiese, in occasione del settimo appuntamento con Serravalle Noir, l'ennesima edizione de L'InsonneDay, la festa itinerante che ha come obiettivo far incontrare gli autori de L'Insonne con gli appassionati del fumetto.
Abbiamo iniziato a parlarne QUI

Durante questo evento, a partire dalle 16:30, potrete visitare una mostra dedicata ad Eva Kant con ben 19 pannelli dedicati all'inseparabile compagna di Diabolik.
A Eva e Diabolik è anche dedicato il manifesto che ho realizzato per l'evento.


Intorno alle 17 ci sarà la prima parte della presentazione dell'albo speciale de L'insonne dal titolo “L’Amore Malato”, con disegni di Riccardo Innocenti, cover di Riccardo Pieruccini, contro copertina di Giovanni Ballati e testo di Alessandro Di Virgilio. L'albetto tratta il tema cardine di tutta la manifestazione, ovvero il Femminicidio.




Il sottoscritto, insieme a Riccardo Innocenti, Giovanni ballati e Riccardo Pieruccini, realizzeremo disegni per gli appassionati de L'Insonne e di Eva Kant, quindi, cari collezionisti di scarabocchi d'autore, fatevi sotto. Saranno presenti altri autori "insonni" tra i quali Francesco Matteuzzi. Partecipando all'incontro potrete anche ricevere gratuitamente la bellissima tesserina de L'InsonneCafè realizzata da Alessandro Omogrosso.

Alle ore 21,00 inizierà “Uomini che uccidono le donne: l’orrore del Femminicidio” incontro con il generale dei Carabinieri ed ex-comandante dei RIS di Parma Luciano Garofano, sul drammatico e attualissimo tema dell'evento.

Insomma, il piatto è ricco. Non cercate scuse e venite a trovarci.
Chiudo con un grazie speciale al Comune di Serravalle e all'Associazione Amici del Giallo Pistoia per aver reso possibile questo evento.

Il resto del programma lo trovate QUI (tenete presente che gli orari più aggiornati sono quelli che vi ho dato io).





4 commenti:

  1. ma il grafico e quello della passata edizione che tanto ama il giallo limone:-)??
    R.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono i colori di Serravalle Noir!Questa volta, i colori li ho messi io, "in stile" :P

      Elimina
  2. ho fatto una gaffe clamorosa:-P perdonami!
    R.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah!
      Ma no!

      L'organizzazione vuole manifesti coloratti solo di giallo a tinte piatte. Mi hanno chiesto di mettere il colore, ma ho fatto un semplice riempimento ;)

      Elimina