Firma per riportare L'Insonne in edicola! Bastano pochi click!

martedì 24 dicembre 2013

Auguri. Ne abbiamo bisogno.

Il 2014 sarà un anno importante.
A marzo festeggerò vent'anni di carriera. Che sia onorata o meno, lo decideranno i posteri o qualche rubrica di informazione on-line. Sempre in primavera verrà pubblicato il mio primo grande Diabolik e la Star Comics presenterà un progetto in cui ho messo lo zampino, anzi, ho proprio dato la spinta iniziale. A ottobre sarà la volta di festeggiare L'Insonne, che taglierà con me il traguardo di un ventennio a fumetti (che titolo inquietante). Spero di potervi proporre un ombibus della serie e la visione del cortometraggio su cui sto lavorando insieme alla Mescalito film.

 Vignetta tratta dal prossimo Grande Diabolik.

L'epilogo del 2013, per motivi personalissimi non è stato dei migliori.
Porterò dentro di me molte gioie ma anche un dolore enorme che solo il tempo potrà, forse, cancellare.
So di aver avuto una battuta di arresto e se ne sono accorte anche le persone intorno a me.
E hanno capito.
Nessuno ha protestato per la mia poca attenzione, svogliatezza o per le strane nuove abitudini che ho abbracciato. Devo ritrovare stimoli o forse semplicemente l'energia. Mi sento come a metà di una corsa lungo una strada dritta di cui non vedi la fine. Mi sono fermato e, guardandomi intorno, mi sono chiesto: "Ma perché diavolo sto correndo? Ho perso di vista il traguardo e anche il motivo della corsa stessa".
Passerà.
E se non passerà magari mi dedicherò all'agricoltura, auspicio che pare si facciano in parecchi.

A tutti quanti, a tutti voi, un augurio di avere giorni sempre migliori.


2 commenti: