Firma per riportare L'Insonne in edicola! Bastano pochi click!

giovedì 19 dicembre 2013

Diabolik sotto l'albero

Prima delle vacanze, sulla mia pagina eBay, vi propongo alcune nuove aste sempre a tema diaboliko.
Visto che a Natale dovremmo essere tutti più buoni, vi offro delle illustrazioni vere e proprie ad un prezzo di partenza che normalmente applico agli sketch, ovvero agli schizzi da fiera.
Tutte le aste terminano prima di Natale e vi consiglio di affrettarvi. Non so per quanto tempo i prezzi resteranno così bassi, visto che qualche collega mi sta dicendo, tra il serio e il faceto, che svendo e che gli rovino la piazza con prezzi troppo bassi. Lo capisco ma io preferisco che il prezzo lo facciano gli acquirenti... e anche il caso. Sono fatto così, mi interessa soprattutto che possiate avere un bel disegno ad un prezzo ragionevole.
Molti mi chiedono perché non metta in vendita le tavole degli albi che arrivano in edicola. Purtroppo non posso, in quanto le tavole di Diabolik pubblicate nella serie sono di proprietà della casa editrice, e lì restano. Rimango comunque a disposizione per eventuali vostre commission e disegni a richiesta.
Le aste le trovate QUI, QUI e QUI.

  
 

Nessun commento:

Posta un commento