Firma per riportare L'Insonne in edicola! Bastano pochi click!

venerdì 17 gennaio 2014

Tra aste ufficiali e speculatori

Oggi vi propongo un nuovo disegno diaboliko all'asta.



Se cercate uno schizzo originale di Diabolik o degli altri personaggi della serie, non svenatevi per comprare da privati degli scarabocchi fatti in fretta, il più delle volte regalati (e addiririttura dedicati) alle fiere. I disegni che vi offro nella mia pagina eBay sono più curati degli schizzi realizzati in fiera.

Purtroppo, malgrado la mia iniziativa realizzata per stroncare il commercio dei miei disegni regalati in fiera, il fenomeno non cessa... Qui ne avete un esempio.


Un disegno a matita che ho realizzato in fiera viene venduto ad un prezzo più alto di uno dei miei finito a china.

Smettetela.
Smettetela di chiedermi disegni se ve li volete rivendere, l'Italia è piena di disegnatori, andate da loro a speculare.
E voi, amici lettori, non acquistateli. Non cadete nel tranello.

Nessun commento:

Posta un commento