Firma per riportare L'Insonne in edicola! Bastano pochi click!

martedì 5 agosto 2014

London calling - Desdemona sbarca a Londra

Dopo la Repubblica Ceca, L’Insonne e Radio Strega sbarcheranno presto a Londra, Regno Unito, grazie alla casa editrice DieGo Comics Publishing che pubblicherà la serie col titolo Desdemona. L’editore ha deciso di traghettare il mondo del fumetto italiano in terra inglese, aggiungendo questo progetto alle due serie di Federico Memola già in vendita, Rourke ed Enchantment Agency.

Per far assaggiare ai lettori inglesi L’Insonne, in occasione del “The 72nd World Science Fiction Convention” (che si terrà a Londra il 14-18 agosto 2014), DieGo Comics Publishing ha preparato un albo speciale da 32 pagine ad edizione limitata e numerata per soli collezionisti, intitolato Obsession (titolo originale Il Custode), scritto da me medesimo e disegnato dalla bravissima autrice Marvel Emanuela Lupacchino.


In questa pubblicazione saranno disponibili anche alcune illustrazioni inedite che mostrano Desdemona alle prese con i misteri di Londra.
La serie Desdemona verrà pubblicata inizialmente in formato digitale e prenderà il via a settembre con l’albo Forgotten Crimes (titolo originale, Crimini dimenticati).

In seguito è prevista anche una versione cartacea grazie anche ad un progetto di crowdfunding lanciato sulla piattaforma americana Kickstarter che potete trovare QUI.
Vi consiglio di partecipare e supportare l'iniziativa, in modo da accararrarvi i numerosi e esclusivi premi messi in palio da DieGo come l'iPhone case di Desdemona.

Per prenotare l’albo Obsession cliccate QUI, dove, fino al 5 agosto, lo troverete a disposizione al prezzo speciale di £6.4.

Nell'anno in cui Desdemona festeggia i quattro lustri di vita è giusto fare un primo bilancio: 17 albi "bonellidi", numerosissime storie brevi, un romanzo, un gioco di ruolo, due serie di audiofumetti, un cortometraggio in produzione e le traduzioni in Cechia e Regno Unito. Beh, auguri, Desdemona, sei giovanissima ma hai fatto molte più cose di tanti altri.

Nessun commento:

Posta un commento